Stampa su tessuti Seri.co
15784
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15784,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Qualità ed etica

Qualità non è solo da riferirsi al prodotto finito, ma anche alle condizioni di lavoro, all’ottimizzazione dell’energia utilizzata, fino alla riduzione dell’impatto ambientale. Il marchio Seri.Co è garanzia dell’etica che muove l’azienda.

Laboratorio analisi

Per offrire un servizio sempre più completo siamo ora in grado di effettuare direttamente in sede test di solidità su tutti i tessuti e test dimensionali secondo gli standard internazionali.
SOLIDITA’ DEL COLORE AL SUDORE ACIDO E ALCALINO: UNI EN ISO 105 E04: 1998
SOLIDITA’ DEL COLORE ALL’ACQUA: UNI EN ISO 105 E01 : 1998
VARIAZIONI DIMENSIONALI DEI TESSUTI CON METODO DEL VAPORIZZO CON PRESSA TIPO HOFFMAN : DIN 53894/79 PARTE 2

Ambiente

La capacità di rinnovarsi è una qualità essenziale per rimanere sulla cresta dell’onda. Anche optare per nuove tecnologie, nuove concezioni di fabbrica: installare il fotovoltaico qualche anno fa fu una scelta importante

Nel 2009, SERIDE investe per produrre ENERGIA PULITA, installando un impianto fotovoltaico sul proprio tetto, pari a 200 Kwp.

Salute e Sicurezza

Logo Serico

Il marchio di qualità del tessuto serico italiano

Seri.co è un marchio di garanzia che assicura la qualità ed i requisiti di salute e sicurezza del tessuto e del sistema produttivo da cui il prodotto nasce.

Il marchio Seri.co garantisce che il tessuto non contiene e non rilascia sostanze nocive per la salute dell’utilizzatore e quindi che il prodotto risponde alle esigenze del mercato che richiede tessuti sicuri che diano piena fiducia al consumatore.