Seride - Stampa su Tessuto
17154
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17154,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive
mask-5031122_1920

Mascherine protettive anti-droplet

Con certificazione CE mascherina lavabile tipo 1

Dalle prime 2500 mascherine in cotone alta qualità trattato antigoccia antibatterico distribuite sul territorio locale, siamo in grado ora di distribuirlo su tutto il territorio nazionale.

Tipologia

Mascherina protettiva anti-droplet pluriuso 001

con elastico dietro le orecchie

Mascherina protettiva anti-droplet pluriuso 002

con elastici dietro la nuca (solo su richiesta)

Mascherina protettiva anti-droplet pluriuso 003 – Baby

con elastico dietro le orecchie

Mascherina protettiva anti-droplet pluriuso 004 – Junior

con elastico dietro le orecchie

Descrizione

Mascherina lavabile per la protezione da schizzi e goccioline. Adatta per la protezione da schizzi e goccioline che potrebbero contenere particelle di polvere, virus o batteri. E’ una mascherina di tipo chirurgico per uso individuale.
Può essere usata in tutti gli ambienti per proteggere noi stessi e gli altri da possibili infezioni che si trasmettono mediante goccioline emesse durante la respirazione. Lavarsi le mani prima di togliere la mascherina e dopo averla rimossa e prima di indossarla.

Dati tecnici

Validi per mascherina 001, 002, 003, 004

Misure

Adulto Unisex: 19×11 cm.
Bambino 2-6 anni (TG 1) 12,5 x 7,5 cm.
Bambino 6-12 anni (TG 2) 13,5 x 8,5 cm.

Imballo

Singolo per ogni dispositivo accompagnato da istruzioni

Le mascherine hanno certificazione CE mascherina lavabile tipo 1

Something is wrong.
Instagram token error.

serideprintedfabrics

Follow
Load More

SERIDE, ecco chi siamo

Stampa su tessuto dal 1975

Bisogna fare le cose difficili, Quelle facili le sanno fare tutti. Anche in futuro punterò, come in passato, a prodotti e lavorazioni di nicchia, che non fa nessuno e sulle nuove idee che nascono da esigenze non facili da soddisfare

La seride srl produce dal 1975 tessuti stampati e uniti rivolti al mercato dell’abbigliamento per le migliori firme italiane e straniere. Realizza disegni in esclusiva.

Stampa tradizionale

Stampa tradizionale

Stampa digitale su tessuto

Stampa digitale su tessuto

Stampa a rotocalco

Stampa a rotocalco

Altre lavorazioni sui tessuti


laminature

stampa rotocalco

glitter e devore’

accoppiatura tessuti

goffratura tessuti

finissaggi antigoccia

trattamenti antisfilo

irrestringibili